Cerca
image

Brescia Summer Music – Eventi Luglio 2024

Informazioni Evento:

Orario d'inizio evento: 21:30
Orario di fine evento: 23:00
Data Inizio: 03-07-2024
Data Fine: 13-07-2024
Invia una mail: info@cipiesse-bs.it

Descrizione Evento

03-07-2024 - 13-07-2024

Musica Rock a Campo Marte

Organizzazione Evento: Cipiesse

Nel mese di Luglio 2024, si terranno 8 eventi presso l'Arena di Campo Marte, via Ugo Foscolo - Brescia.
Organizzati da Cipiesse, Brescia Summer Music è il contenitore dei principali concerti dell’estate bresciana. Sul palcoscenico si esibiranno alcuni tra i più quotati artisti Italiani e star del rock.
Programma Eventi:
3 Luglio 2024 - h21.30   EMMA
Vedremo Emma in una veste inedita, libera e coerente con la persona che abbiamo imparato a conoscere con “Souvenir”. Già dai primi momenti in studio, durante la scrittura di Apnea, Emma ha sentito che era la canzone giusta da portare sul palco dell’Ariston per continuare il suo percorso musicale. Un brano che farà ballare, tre minuti di grande trasporto in cui il pubblico resterà col fiato sospeso.
6 Luglio 2024 - h21.30   ARIETE
Con “La Notte D’Estate”, ARIETE è pronta ad incontrare, ancora una volta, il suo pubblico per donarsi e portare la sua musica tra la gente: canzone dopo canzone, la cantautrice sa creare una dimensione live intima e profonda, in cui le persone condividono le proprie emozioni e accolgono quelle di ARIETE, rispecchiandosi nelle storie raccontate nei suoi testi.
8 Luglio 2024 - h21.30   JULIAN MARLEY
Julian Marley, figlio di Bob Marley, sarà in tour in tutto il mondo nel 2024 per celebrare la sua attuale uscita nominata ai GRAMMY “Colors of Royal”. Julian Marley e la sua band The Uprising eseguiranno brani del nuovo album insieme a successi della sua carriera e canzoni del repertorio di suo padre.
9 Luglio 2024 - h21.30   SILENT BOB & SICK BUDD
Silent Bob, al secolo Edoardo Fontana, è un giovane artista classe 1999 che arriva dalla provincia pavese capace di unire retaggi di un suono moderno con l’attitudine del classico Rap in stile anni ’90. In lui coesistono in perfetto equilibrio molteplici sfumature ed influenze musicali: dalle melodie della Trap, all’eleganza del Jazz, senza dimenticare il dolore del Blues e la rabbia autentica del Rap. Dopo il più classico dei percorsi alla scoperta dell’Hip-Hop tra jam e battle di freestyle, nel 2017 partecipa ad un contest e si guadagna un posto nel roster di Bullz Records, etichetta indipendente milanese. Fondamentale nel disegnare la sua identità sonora e musicale è l’incontro con Sick Budd beatmaker, producer socio della label, che lo porta ad una costante evoluzione della scrittura, via via più semplice e concentrata sul significato, e ad una sempre più caratterizzante valorizzazione del timbro.
10 Luglio 2024 - h21.30   ANDREA PUCCI
Pucci è un cabarettista, monologhista attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche.
Lo spettacolo di Andrea Pucci sarà un viaggio nel divertimento puro , frizzante ,elettrico con il coinvolgimento del pubblico, accompagnato dalla sua band, un evento tutto da scoprire.
11 Luglio 2024 - h21.30   NAYT
L’HABITAT TOUR ha alzato ancora di più l’asticella del percorso intrapreso da NAYT. Uno show che resterà nella storia del rap, curato nei minimi dettagli, dalle luci alla musica, dai visual agli effetti speciali. Dei concerti che, chi c’era, dimenticherà difficilmente, un racconto che ha creato uno spazio intimo, una comfort zone in cui sentirsi davvero a casa e in cui tutti i presenti erano uniti nel vivere un’emozione e una magia collettiva.
12 Luglio 2024 - h21.30   LA SAD
Con un’attitudine punk, chitarre distorte e testi immediati, La Sad si fa portavoce delle difficoltà di un’intera generazione e dell’importanza di imparare dagli errori e di rialzarsi, con uno sguardo di speranza verso il futuro. Sull’onda di una fortunata estate, che ha visto il trio impegnato sui palchi di tutta Italia, e dopo l’esordio al Festival di Sanremo con AUTODISTRUTTIVO, La Sad torna in tour.
13 Luglio 2024 - h21.30   ACHILLE LAURO
Achille Lauro svela oggi “Achille Lauro Summer Fest – A RAVE BEFORE L’ILIADE” la nuova e incandescente leg estiva, come annunciato sui social, un vero e proprio rave all’insegna dell’inclusività aperto a tuttǝ, artisti, ravers, freaks, famiglie e bambini, che toccherà numerose location e festival italiani.
Biglietti e programma: bresciasummermusic.it
Contatti: Tel. 030 2791881
Mail: INFO@CIPIESSE-BS.IT

Email: info@cipiesse-bs.it

Per maggiori informazioni visitare questi link: https://www.bresciasummermusic.it/edizione-2024/

Allegati Evento: